Ven 18 Giu 2021
Advertising
Home Politica La Lega si rafforza, presto la...

La Lega si rafforza, presto la presentazione di Luigi Lupo

Prosegue incessante l’impegno della Lega sul territorio calabrese per una radicazione capillare del partito e per rafforzare la struttura politica ed amministrativa. Un progetto importante voluto dal Segretario Nazionale, Matteo Salvini, che punta ad uno svecchiamento della classe dirigente in Calabria così da poter uscire dall’impasse nel quale da tanto, troppo tempo, la nostra regione si trova impantanata.

Il partito, che punta ad una rigenerazione, continua la sua attività sul territorio con ardore per affrontare nel migliore dei modi l’importante sfida che la regione dovrà, a breve, affrontare così da contribuire a quel progetto di bonifica che la Calabria merita e deve essere attuato già a partire dalle prossime competizioni elettorali.

Su questo importante progetto anche la città di Cosenza sta rispondendo bene. Tutte le nuove leve della Lega sono d’accordo nel trasformare la regione con un nuovo metodo politico che vede al centro il cittadino e le esigenze del territorio. Tra le new entry Luigi Lupo

L’imprenditore cosentino Luigi Lupo ha risposto positivamente al nuovo percorso con adesione entusiastica. Posticipata la data della conferenza stampa di presentazione di Lupo che si sarebbe dovuta tenere venerdì 21 maggio 2021, alle ore 17,30 a Rende presso il President Hotel alla presenza del segretario Regionale, Giacomo Francesco Saccomanno, del vicesegretario Cataldo Calabretta, del consigliere regionale Pietro Molinaro.