Mer 4 Ago 2021
Advertising
Home Attualità Cosenza e Catanzaro senza acqua nei...

Cosenza e Catanzaro senza acqua nei prossimi giorni

Una riduzione della fornitura idropotabile si verificherà nei prossimi giorni nel centro città di Cosenza per consentire di effettuare alcuni lavori di riparazione.

Lo comunica il Settore Infrastrutture di Palazzo dei Bruzi precisando che giovedì 17 giugno la sospensione dell’erogazione idrica, dalle ore 7,00, è prevista per una riparazione della rete di distribuzione situata in Corso Fera, con la conseguenza che si renderà necessario chiudere temporaneamente il serbatoio di via De Rada.

La sospensione dell’erogazione idrica riguarderà anche la giornata di lunedì 21 giugno, sempre a partire dalle ore 7,00, per consentire l’effettuazione di alcuni lavori di riparazione in via Isonzo e via Montesanto. La normale erogazione sarà ripristinata, in entrambi i casi, al termine dei lavori.

Ed ancora a Catanzaro domani, mercoledì 16 giugno, dalle ore 8 alle 12, verrà interrotta l’erogazione dell’acqua potabile a Gagliano, Materdomini, Siano, centro storico, Sala, Santo Janni e via Conti Falluc. Probabili alcuni disservizi anche per i i quartieri Alli, Barone, Bellino e Giovino. I disagi saranno causati da un intervento di manutenzione di Sorical all’impianto di Santa Domenica.