Mer 4 Ago 2021
Advertising
Home Sport Anche giovani atlete calabresi a "Ginnastica...

Anche giovani atlete calabresi a “Ginnastica in Festa Rimini”

Domani 19 giugno 2021 scenderanno in pedana importante Serena, Silvia e Mia per la Finale Nazionale taggata Ginnastica in Festa Rimini.

Due giorni di qualificazioni per le allieve di categoria A3 e A4 e non solo. Per le giovani sportive sarà anche un momento di crescita e di confronto.
L’ ultima edizione ha visto, sempre alla fiera di Rimini, l’esibizione di numerosi atleti, confermandosi tra gli eventi più attesi e partecipati nel panorama del movimento della ginnastica italiana.
L’evento, organizzato da Esatour Sport Events e ASD Pesaro Gym, in collaborazione con la Federazione Ginnastica d’Italia propone cinque giorni di gare, esibizioni e attività per tutti.

Finali Nazionali Silver Summer Edition 2021 coniuga la parte agonistica (Campionati di livello Silver e Serie D delle specialità di Ginnastica Artistica Femminile e Maschile, Ritmica e Aerobica, Campionato italiano e Coppa Italia di Parkour) e l’intrattenimento grazie alle numerose attività del settore Salute e Fitness della FGI che richiamano numerosi curiosi ed appassionati.

La competizione è aperta al pubblico, l’accesso è consentito solo a chi è in possesso di un biglietto personalizzato che dura un giorno.
Ad accompagnare le ginnaste in gara del centro sportivo Kodokan Cosenza Ginnastica Ritmica sarà il tecnico Viktoriia Hromyk.