Sab 31 Lug 2021
Advertising
Home Politica Regionali: Meloni, Salvini, Tajani martedì in...

Regionali: Meloni, Salvini, Tajani martedì in Calabria. Centrodestra compatto pro Occhiuto

Regionali 2021 in Calabria, il centrodestra correrà unito per vincere. La decisione al vertice con Salvini, Tajani e Meloni che si è svolto nei giorni scorsi in un clima di grande collaborazione: lo stesso non si può dire del fronte opposto, dal momento che il centrosinistra non è stato capace di raggiungere un accordo e si presenteranno divisi agli elettori con progetti disomogenei.
E così martedì 22 giugno, alle ore 11, presso il THotel Lamezia (località Garrubbe, SS 280, Lamezia Terme), la coalizione di centrodestra presenterà, nel corso di una conferenza stampa, il candidato alla presidenza della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, e il candidato indicato per la vice presidenza, Nino Spirlì.
All’incontro con i giornalisti parteciperanno i leader di Forza Italia, Lega e Fratelli Italia, Antonio Tajani, Matteo Salvini e Giorgia Meloni (in collegamento via Zoom), e la responsabile azzurra per i rapporti con gli alleati, Licia Ronzulli.
Saranno, inoltre, presenti i coordinatori regionali dei tre partiti, Giuseppe Mangialavori (Forza Italia), Giacomo Francesco Saccomanno (Lega), e Wanda Ferro (Fratelli d’Italia), ed esponenti delle altre formazioni politiche del centrodestra: Udc, Noi con l’Italia e Coraggio Italia.