I segretari generali di Cgil, Cisl e Uil, Maurizio Landini, Luigi Sbarra e Pierpaolo Bombardieri, saranno in Calabria il prossimo 26 luglio.
Secondo quanto apprende l’Agi, i tre segretari generali saranno protagonisti, in serata, di una manifestazione a Siderno, in provincia di Reggio Calabria. Insieme agli amministratori locali, ai lavoratori e alla stampa, parleranno delle emergenze della regione, a partire dal lavoro e dalla sanità.
Di recente le segreterie regionali di Cgil, Cisl e Uil hanno portato all’attenzione delle istituzioni nazionali e locali, oltre che dei candidati alla presidenza della Regione, una piattaforma di rivendicazioni volte a superare le maggiori criticità.
La presenza dei tre leader sarà quindi una manifestazione di sostegno all’azione dei sindacati in Calabria.



