Gio 5 Ago 2021
Advertising
Home Politica Meritocrazia Italia inaugura la sua nuova...

Meritocrazia Italia inaugura la sua nuova sede

Con più ampi spazi di condivisione e una migliore accessibilità, la ‘casa del Merito’ sarà pronta ad accogliere nuove iniziative e sarà sempre aperta a chiunque avrà desiderio di confronto e vorrà dare il suo contributo alla costruzione e vivere la libertà della partecipazione alla vita sociale e politica.
L’apertura della nuova sede è tappa importante di un percorso di crescita avviato da tempo e lastricato del sacrificio dei tanti che, con costanza e abnegazione, hanno ricavato il meglio dalle difficoltà degli ultimi mesi e ora sono pronti a dare continuità all’impegno e intensificare l’opera.

«È un momento molto importante. – dichiara il Presidente nazionale dell’associazione, Walter Mauriello – rappresenta un passaggio atteso e necessario per la crescita del Movimento che oramai conta circa 6000 iscritti in tutta Italia, ma, in tempo di ripartenza, vuol essere anche un segnale deciso di organizzazione prospettica. Nella nuova sede, MI accoglierà il disagio di ogni anonimo cittadino che si sente impotente rispetto a una “battaglia” di civiltà. Rappresenta quindi uno scorcio su un futuro più luminoso del passato prossimo dell’ultimo anno. Nel piano di impegno costruttivo avviato ormai circa tre anni fa e mai interrotto, l’apertura di una nuova sede porta grande emozione a tutto il gruppo. Tengo a ringraziare i molti che ci hanno creduto e hanno dedicato costanza alla missione. Un ringraziamento anche a tutti i dirigenti che, con umiltà e passione, hanno curato l’allestimento e, saltando gli ostacoli, fanno quotidianamente in modo che sia tutto perfetto».

L’inaugurazione avrà inizio alle ore 15.00 a Roma.
Nel rispetto della normativa anti-Covid vigente, sarà consentita la partecipazione in presenza soltanto a un numero limitato di dirigenti, ma l’evento potrà essere seguito in diretta streaming sulla pagina Facebook ‘L’Italia che Merita’.