Sab 24 Lug 2021
Advertising
Home Costume & Società Ambiente Da Brunori a Perrotta, tante personalità...

Da Brunori a Perrotta, tante personalità promuovono il rispetto per l’ambiente

Una simpatica iniziativa per sensibilizzare ad una corretta gestione dei rifiuti e della raccolta differenziata, realizzata da Legambiente Serre Cosentine.

Il Circolo Legambiente Serre Cosentine lancia questo video messaggio, con la speranza di sensibilizzare maggiormente i cittadini, a fare bene la raccolta differenziata e a non abbandonare i rifiuti.

In questa ottica hanno ottenuto il supporto diretto di: Domenico Pappaterra (Direttore gen. Arpacal), Stefano Ciafani (Presidente Nazionale Legambiente), Francesco Curcio (Presidente del Parco Nazionale della Sila), Anna Parretta (Presidente Regionale Legambiente Calabria), Dario Brunori (cantautore),  Villazuk (bandiera musicale), Sabatum Quartet (band musicale), Parto Delle Nuvole Pesanti (band musicale), Massimo Sirelli (street artist), Lipu Rende, Carabinieri Forestali di Cosenza, Pino Gigliotti (conduttore televisivo), Associazione Onlus “ConPaola”, Simone Perrotta (campione del mondo 2006). 

Ognuno ha contribuito con un videomessaggio,  con l’intento, come già scritto, di contrastare l’abbandono indiscriminato dei rifiuti e allo stesso tempo di migliorare le abitudini nel differenziare i rifiuti.

Il circolo Legambiente Serre Cosentine ringrazia coloro i quali hanno partecipato al videomessaggio per aver messo a disposizione la loro immagine e la propria sensibilità senza nemmeno pensarci un attimo.