Ven 17 Set 2021

sibarinet

Home Cronaca Incidente sulla strada nel cosentino, muore...

Incidente sulla strada nel cosentino, muore 17enne

Una tragedia sconvolge la città di Amantea. Un’altra giovane vita spezzata. Un ragazzo di soli 17 anni è morto mentre stava viaggiando a bordo della sua moto. Si chiamava Serghej Morelli.

Il ragazzo intorno alle ore 12:00 di oggi, lunedi 26 luglio, è rimasto coinvolto in un incidente stradale lungo la strada provinciale 278, nei pressi della cittadina di Amantea, in provincia di Cosenza.

Poco chiara ancora la dinamica del sinistro. Presumibilmente il giovane sarebbe rimasto investito dal fumo provocato da un vasto incendio nella zona e si sarebbe schiantato contro il guard-rail.

Sul luogo immediati i soccorsi, ma per il ragazzo ogni tentativo da parte dei sanitari del 118 purtroppo è risultato essere inutile. Allertato un elisoccorso per poter trasportare più velocemente il giovane in ospedale, ma non è servito.

Indagini da parte delle forze dell’ordine per poter stabilire la dinamica dell’incidente. Il ragazzo viveva insieme alla sua famiglia nel comune di Amantea, famiglia molto conosciuta in zona.