Mar 21 Set 2021

sibarinet

Home Cronaca Corigliano Rossano, spaccio di droga e...

Corigliano Rossano, spaccio di droga e armi: la polizia arresta un 36enne

Gli agenti del commissariato di Corigliano-Rossano, insieme al Reparto Prevenzione Crimine “Calabria Settentrionale” e alla squadra Cinofili Polizia di Stato di Vibo Valentia, ha tratto in arresto, per i reati di detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio nonché per detenzione di arma clandestina, con relativo munizionamento, un uomo di 36 anni.

A seguito di più articolate verifiche è stata perquisita l’abitazione dei genitori dell’arrestato, dove è stata trovata una scatola di cartone contenente varie confezioni termosaldate con all’interno stupefacenti per un totale di 300 grammi di hashish , 13 grammi di cocaina, 78 grammi di sostanza da taglio, due bilancini di precisione e un coltellino multiuso.

Inoltre, all’interno dell’appartamento veniva rinvenuta una pistola marca Beretta calibro 7.65 con matricola abrasa e relativo caricatore inserito, rifornito di 10 cartucce, nonché ulteriori 11 cartucce calibro 7.65 sfuse. Il soggetto tratto in arresto, come disposto dal pm di turno presso la Procura della Repubblica di Castrovillari, è stato tradotto presso la locale casa circondariale.