Sab 25 Set 2021

sibarinet

Home Attualità Spettacolo Si è chiuso il CantaFestival con...

Si è chiuso il CantaFestival con Brunori e la Terra di Piero

Una grandissima performance di Dario Brunori insieme alla Terra di Piero ha concluso l’edizione 2021 del CantaFestival diretto da Vera Segreti e realizzato dall’amministrazione comunale di Aprigliano insieme alla cooperativa Teatro in note onlus.

Dario Brunori ha recitato insieme alla “banda” della Terra di Piero dimostrando strabilianti doti attoriali oltre che quelle del cantautore che tutti abbiamo imparato ad apprezzare e ad amare.

Lo show è stato l’ultimo atto di una kermesse che, nel rispetto delle norme Covid, che ha registrato un successo di pubblico oltre ogni aspettativa. Se l’ultimo atto è stato lo spettacolo della Terra di Piero insieme a Brunori anche il penultimo è stato ricco di partecipazione con il concorso CantaFestival che ha visto in giuria Andy, fondatore dei Bluvertigo, e il maestro Adriano Pennino.

Gli ultimi due appuntamenti, dunque, hanno continuato ad essere pieni di pubblico così come i primi due che hanno visto protagonisti Peppe Voltarelli con Massimo Garritano e lo spettacolo teatrale de La Malacumpagnia diretta da Francesca Marchese.

Grande soddisfazione è stata espressa dal direttore artistico Vera Segreti che ha ringraziato il sindaco di Aprigliano Alessandro Porco per il sostegno ricevuto e tutta l’amministrazione comunale per aver partecipato attivamente a questa edizione del CantaFestival