Lun 20 Set 2021

sibarinet

Home Politica Elezioni Calabria, Toti a Cosenza: "Con...

Elezioni Calabria, Toti a Cosenza: “Con Occhiuto la Calabria volta pagina”

“Nei prossimi anni potremo vivere una stagione straordinaria grazie al Pnrr e alla crescita che sta investendo tutto il nostro Paese e la Calabria non fa eccezione. Coraggio Italia potrà dare un contributo importante, con le esperienze amministrative che possiamo portare dalla nostra regione la Liguria, che è lontana dalla Calabria ma non così diversa”.

Lo ha detto Giovanni Toti, vicepresidente vicario di Coraggio Italia e presidente della Regione Liguria, oggi pomeriggio a Cosenza per incontrare i militanti del movimento che sosterrà alle prossime elezioni regionali il candidato del centrodestra Roberto Occhiuto.

“Ho incontrato il presidente Roberto Occhiuto, sono certo che diventerà presto governatore”, ha detto ancora Toti, secondo cui la Calabria deve puntare sulla “valorizzazione delle coste, al turismo e alla promozione dei prodotti tipici del territorio, all’agricoltura”. La Calabria può essere “una terra che mette insieme il meglio dell’Italia, ma occorre costruire le infrastrutture che ci consentono di utilizzare al meglio tutte le risorse”.