Nella notte due persone hanno perso la vita ad Isola Capo Rizzuto, nel Crotonese. Un terzo ferito è stato invece ricoverato in gravi condizioni, con prognosi riservata all’ospedale di Crotone.
I tre erano a bordo di una Bmw che, per cause in corso d’accertamento, intorno alle 2:00 é sbandata e si è andata a schiantare contro un muro in via Capo Rizzuto. Sul posto sono accorsi i sanitari del 118, i vigili del fuoco ed i carabinieri di Isola e della Compagnia di Crotone.
All’arrivo dei soccorritori, uno degli occupanti della vettura era già deceduto, mentre l’altra vittima è morta una volta raggiunto il nosocomio crotonese. Si tratta di Santino Riillo di 28 anni e Santo Russo di 46, mentre il soggetto ricoverato ha 23 anni e ha riportato ferite ritenute estremamente gravi.



