Mer 27 Ott 2021

spazio pubblicitario disponibile

HomeAttualitàFacebook, WhatsApp e Instagram down: raffica...

Facebook, WhatsApp e Instagram down: raffica di segnalazioni

Facebook, WhatsApp e Instagram down: i social risultano al momento “irraggiungibili”. I disservizi vanno dall’errore nel caricamento dei post a problemi più ampi.

Insomma, in una giornata, come questa di oggi, tutti a caccia di notizie sulle elezioni il problema del “blocco” dei social più diffusi risulta essere assai fastidioso.

Al momento, però, non si conoscono le cause dei malfunzionamenti che hanno portato al totale blocco delle piattaforme. Non sono neppure noti i tempi necessari al ripristino, ma intanto su Twitter già spopola il classico hashtag #Facebookdown, #WhatsAppdown.

Al momento nessuna segnalazione è arrivata da parte delle tre app controllate da Mark Zuckerberg, ma su Twitter, unica piattaforma non interessata dal down, tantissimi utenti si stanno lamentando di non riuscire a inviare e ricevere messaggi, pubblicare post e storie e navigare su Facebook. Sempre su Downdetector si possono vedere anche segnalazioni di problemi per i clienti di Vodafone e Tim, in questo caso in tutte le regioni italiane.