Dom 24 Ott 2021

spazio pubblicitario disponibile

HomePoliticaBevacqua(Pd): tutto il centrosinistra unito con...

Bevacqua(Pd): tutto il centrosinistra unito con Franz Caruso

Anche il neo eletto consigliere regionale del Pd, Mimmo Bevacqua, fa un pubblico endorsement in favore del candidato a Sindaco Franz Caruso.
“Il centrosinistra unito può finalmente tornare ad amministrare una città importante come Cosenza. Siamo pienamente al fianco di Franz e della squadra che, intorno alla sua importante figura, saprà e dovrà governare i prossimi anni. Scelte importanti per Cosenza e per la Calabria. Scelte che devono necessariamente essere condivise ed affrontate con preparazione e coscienza. Siamo certi che tutto ciò può essere fatto dall’avvocato ed amico Franz Caruso”, assicura Bevacqua.

“Chi ha votato per tutti noi alla Regione, nei giorni scorsi, si faccia forza e corra ai seggi il prossimo fine settimana per sostenere Franz e la Cosenza 2050 tracciata nel suo programma elettorale”, afferma il consigliere dem.

“Siamo anche convinti che sia giunto il tempo di amministrare la cosa pubblica e la casa comunale con obiettivi strategici completamente differenti e distanti da quelli adottati finora. Il nostro sostegno c’è e non verrà meno”.