Mer 27 Ott 2021

spazio pubblicitario disponibile

HomePoliticaCosenza, Roberto Occhiuto a sostegno del...

Cosenza, Roberto Occhiuto a sostegno del candidato sindaco Francesco Caruso

Il presidente della Regione Roberto Occhiuto ha raggiunto a Cosenza il candidato sindaco Francesco Caruso per un incontro con gli elettori in centro e, successivamente, in Via Popilia. Presenti consiglieri e assessori uscenti, nonché un nutrito numero di rappresentanti della destra cosentina.

A Cosenza credo che nel corso di questi anni sia stato fatto un ottimo lavoro – ha affermato Roberto Occhiuto –. Ho percorso l’intera Calabria durante la campagna elettorale è ho riscontrato in tutte le province una grande ammirazione per quello che è stato fatto a Cosenza. E’ diventata una città di cui parlano in tutta Italia, Francesco Caruso ha capacità e competenza per proseguire questo percorso e rilanciare le attività avviate”.

“Io sarò il presidente della Regione Calabria che guarderà con simpatia a tutti i sindaci – ha dichiarato Occhiuto – perché voglio essere un uomo di governo. Non baderò ai colori politici. Avrò interlocuzioni con tutti i sindaci, di centrosinistra o di centrodestra.

È evidente che nella mia città, se ci fosse un sindaco che conosco da tanto tempo, e se ci fosse un’amministrazione comunale che parla la stessa lingua dell’amministrazione regionale potremmo più velocemente realizzare progetti di rilancio per la città, per i quartieri popolari e potremmo riprendere il lavoro già svolto per il nuovo Ospedale, per il nuovo stadio. Sarebbe una bella contingenza. Francesco Caruso lo conosco da tanti anni, lo stimo e lo apprezzo per quanto ha saputo fare fino ad oggi”.