Dom 23 Gen 2022
spot_img
HomeCostume & SocietàSi accendono altre luci in Calabria....

Si accendono altre luci in Calabria. Nuove fantastiche luminarie d’artista

Con l’arrivo di Dicembre si inizia a percepire nell’aria l’atmosfera natalizia. Le città si illuminano, le case si addobbano e ci si prepara al momento che per molti è quello più bello dell’anno: Natale. Quest’anno, come quello scorso, sappiamo che sarà un Natale diverso, ma nonostante le restrizioni molte città calabresi si illumineranno per dare luce ad un nuovo anno.

Altre scintillanti luci si azioneranno nella nostra regione. Domani sabato 4 dicembre 2021 anche a Diamante (CS) le Luminarie d’Artista accendono un raggio di speranza e di gioia in un mondo e in un’epoca per molti versi cupi e introversi, creando un’atmosfera magica capace di far dimenticare il periodo buio in cui stiamo vivendo.

La perla del Tirreno cosentino ospita una vera e propria mostra a cielo aperto un evento dedicato alle illuminazioni d’autore sparse in varie zone della cittadina. Uno spettacolo da fiaba con installazioni tematiche e proiezioni artistiche. Insomma, un viaggio che farà sognare adulti e bambini per ravvivare la magia del Natale.