Ven 7 Ott 2022
spot_img
HomeAttualitàSalute&BenessereEcco il Laboratorio in Con-Tatto di...

Ecco il Laboratorio in Con-Tatto di Mammachemamme

Le feste di Natale possono essere davvero faticose per i genitori che hanno perso un figlio o una figlia in gravidanza o subito dopo la nascita.
Per accogliere il senso di solitudine e la tristezza presenti e per essere più vicini ai genitori in lutto, Mammachemamme propone un laboratorio per mantenere viva la memoria del proprio bambino attraverso “il fare condiviso”. Un pomeriggio con il Gruppo di Automutuoaiuto Parole in Contatto dedicato ai nostri bambini meteora, in un luogo dove le parole lasciano spazio alle emozioni e ai rituali. Uno spazio sicuro e accogliente in cui creare.
Può partecipare chi ha vissuto la perdita di un bambino o una bambina ma anche parenti e amici che con la propria presenza possono testimoniare vicinanza e affetto
“Non è necessario portare nulla ma se avete una piccola decorazione a cui tenete particolarmente, portatela con voi”, raccontano le protagoniste.
Si partecipa all’incontro con un piccolo contributo associativo ed è necessario prenotarsi. L’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle normantive anti-covid, sarà richiesto green pass e controllo temperatura.
“Vi aspettiamo”.
Per info telefonare al 3883620740 o info@mammachemamme.it