Un vero e proprio trionfo per Anton Giulio Grande. Allo stilista calabrese è stato conferito l’ambito premio ST Oscar d’oro europeo della moda. La prestigiosa statuetta in oro consegnata a Grande presso l’esclusiva location della Fondazione Franco Zeffirelli a Firenze.
La kermesse vanta una giuria tecnica prestigiosa e competente a partire dall’ideatore e direttore Steven Torrisi, con la finalità di premiare e celebrare le eccellenze del Made in Italy e non solo. A sorpresa per Anton Giulio Grande arriva una delle sue muse e testimonial storiche per premiarlo, Nina Moric che sfoggia per l’occasione un abito iconico dello stilista in pizzo nero ricamato, per premiarlo insieme alla bella e brava presentatrice Ambra Lombardo anche lei vestita in un noir by Anton Giulio Grande .
Oltre al gotha della moda presente nel parterre il Presidente della Regione Eugenio Giani e il padrone di casa Pippo Zeffirelli, figlio del grande maestro, erede culturale e spirituale.
Una serata di gala elegantissima dove si è celebrata, proprio nella città di Dante, la cultura e il fascino della storia della moda.
Immensa soddisfazione per Anton Giulio Grande per l’ennesimo riconoscimento atto a suggellare una carriera sempre più consolidata e in ascesa.



