Mer 18 Mag 2022
spot_img
HomeAttualitàSpettacoloAd Italia’s Got Talen standing ovation...

Ad Italia’s Got Talen standing ovation per talento calabrese

Torna, ogni mercoledì alle 21:15 su Sky Uno e il martedì successivo gratis su Tv8, l’appuntamento con Italia’s Got Talent 2022. Nella prima puntata, andata in onda ieri sera, è stato assegnato il primo Golden Buzzer, il “pulsantone dorato” che dà il potere di portare in Finale il proprio talento preferito e il giudice a farlo è stato Elio.

Il fortunato è stato Antonio Vaglica, 18 anni di Mirto Crosia in provincia di Cosenza, si è presentato sul palco di IGT perchè ha una grande passione per la musica e per dimostrare il meglio di se. Dopo un infanzia passata a sentirsi sbagliato, adesso si sente molto a suo agio vedendo altri talenti e passioni. Antonio ha cantato “SOS” un brano di Dimash.

Ecco il video dell’esibizione: Antonio Vaglica a Italia’s Got Talent 2022

Finita l’esibizione il pubblico lo ha omaggiato con una standing ovation, urlando “Golden Buzzer” ripetutamente. “Dal punto di vista tecnico non posso dirti niente, hai un controllo della voce pazzesco, ma non è solo questo, anche l’interpretazione” ha commentato Elio. Poi dopo aver ascoltato le motivazioni che hanno spinto Antonio a cantare questo brano, e dopo il commento degli altri giudici, Elio ha deciso di premere il pulsante giallo del Golden Buzzer “non so se in futuro potrò assistere a un esibizione così convolgente per cui…” ha commentato Elio prima di premere il bottone.