Mar 24 Mag 2022
spot_img
HomeCostume & SocietàSolidarietàDalla Calabria il video per Gigi...

Dalla Calabria il video per Gigi D’Agostino dopo l’annuncio della malattia

L’annuncio della malattia del grandissimo Dj e produttore Gigi D’Agostino e la prima foto sui social che lo ritrae attaccato a un deambulatore, visibilmente provato, ha scosso i suoi fan e acceso anche l’iniziativa di un suo grande sostenitore calabrese: Giuseppe Campilongo, in arte Dj Beppy, promettente Dj di Firmo in provincia di Cosenza.

Gigi D’Agostino rivela di essere ammalato nel giorno del suo compleanno, nel rispondere ai tantissimi messaggi di auguri sui social, gelando i propri fan: “È un dolore costante… non mi dà pace. La sofferenza mi consuma, mi ha reso molto debole… ma continuo a lottare… spero di trovare un pochino di sollievo….” Tra i primi ad augurargli una pronta guarigione dedicandogli un video challange di solidarietà il giovane Giuseppe Campilongo. 

“Suona anche tu per Gigi Dag” è la sfida che il ragazzo calabrese lancia sui social,  fiducioso di veder postati migliaia di video a sostegno dell’artista.

Il suo lavoro è dedicato alla stella della musica dance anni ’90 e 2000, partito dal Villaggio Mirafiori, Torino, e arrivato in tutto il mondo con i suoi successi.

Nel video pubblicato su YouTube dal dj Campilongo di soli 15 anni l’abbraccio virtuale all’artista. Ora Gigi D’Agostino può essere consapevole del fatto che in questa battaglia anche la nostra regione gli è vicina.