In attesa dell’ ufficialità da parte della società Cosenza calcio (e novità su chi ricoprirà il ruolo), questa mattina è terminata l’avventura come Addetto Stampa della squadra rossoblù di Gianluca Pasqua, e del suo collaboratore Daniele Cianflone, dopo nove anni di attività. In questo lungo periodo, Pasqua, ha vissuto le emozioni della Serie C e B caratterizzati dalla vittoria di una Coppa Italia di Lega Pro e la storica promozione in Serie B, dopo quindici anni di assenza, nel 2018.
Post facebook dell’ex Adetto Stampa rossoblù:
”Da lunedì scorso, 7 febbraio, non sono più l’addetto stampa del Cosenza Calcio. Nei giorni successivi ho continuato a collaborare per assicurare un minimo di informazione, anche perché, insieme a me, va via anche il caro Daniele, professionista prezioso e amico fidato. Dopo nove anni finisce una splendida avventura che mi ha permesso di vivere dall’interno la mia squadra del cuore e accompagnarla dalla Serie C2 alla Serie B. Ho provato emozioni inimmaginabili che non dimenticherò mai e conosciuto tante persone con le quali ho condiviso un bel pezzo della mia vita. Ringrazio il Presidente e tutti quelli che mi sono stati accanto in questi anni.
Come nelle migliori avventure ci sono stati momenti esaltanti e altri difficili, ma in ogni frangente ho fatto di tutto per onorare e difendere i colori rossoblù. In genere quando finisce un rapporto si spiega anche il perché… io preferisco dire perché sono stato così a lungo nel Cosenza e perché è così difficile lasciarlo. Amo questa squadra, lo stadio, il suono del tifo, ho amato il profumo dell’erbetta, la tensione del bordocampo, il silenzio dei ritiri, l’esultanza per le vittorie, ho incassato i pugni nello stomaco per le sconfitte e non solo. Non sono più l’addetto stampa, ma continuerò ad emozionarmi per i Lupi finché vivrò…” (Gianluca Pasqua – Facebook)



