In occasione della sfida contro il Pordenone, Il Cosenza apre le porte della propria “tana” dando continuità all’iniziativa per riempire gli spalti del “S.Vito/Marulla”; dunque, oltre ai mini abbonamenti, lunedì 25 aprile i cancelli dello stadio si apriranno gratuitamente per i ragazzi under 16 iscritti alle scuole calcio della provincia di Cosenza che potranno seguire i rossoblù dalla Curva Sud “Donato Bergamini” e la Curva Nord “Massimiliano Catena”.
Per partecipare all’iniziativa le scuole calcio interessate dovranno indicare i nominativi di chi presenzierà sugli spalti (con un accompagnatore ogni 10 ragazzi) compilando un modulo presente alla fine del comunicato della società.
L’obiettivo è quello di riempire il più possibile la “tana dei lupi” in un momento delicato della stagione. Il Cosenza, infatti, dopo la sconfitta contro la Cremonese deve nuovamente accorciare la distanza (o quantomeno lasciarla invariata) dall’Alessandria per mantenere vivo il discorso play-out.



