Gio 30 Giu 2022
spot_img
HomeSportCanestri da basket installati in due...

Canestri da basket installati in due piazze di Rende (CS)

Prosegue il cammino verso Rende Città europea dello sport 2023, due canestri da basket in due piazze della Città di Rende consegnati ieri pomeriggio alla presenza del sindaco Marcello Manna in collaborazione con la società Sintegra (da 13 anni operante nel settore dell’informatica con sedi a Rende e a Milano).
Tanti i giovani che sono arrivati in piazza Martin Luter King prima e poi nella piazza Mons. Trabalzini in località Linze.
Il sindaco non nasconde la soddisfazione: “sono piccoli grandi segnali. Il canestro in una piazza grande come quella di Martin Luter King significa socialità, aggregazione e sport”.
Ed è lo stesso sindaco a ricordare che “le nostre strutture sportive comunali in questi anni sono state riqualificate e affidate a società sportive competenti e professionali. Proprio grazie a questo binomio pubblico- privato riusciamo ad offrire importanti servizi per l’intera città. Ringrazio la società Sintegra per aver donato questi splendidi canestri alla città di Rende e ai suoi cittadini”.
Non resta che scendere in campo in due piazze che da ieri hanno quei canestri che sanno tanto di vita sana.