Mar 28 Giu 2022
spot_img
HomeTurismoLamezia Terme - Perugia, attivi due...

Lamezia Terme – Perugia, attivi due voli a settimana a prezzi vantaggiosi

La compagnia aerea Albastar ha inaugurato una nuova rotta: Perugia – Lamezia Terme. I voli, due a settimana, ogni martedì e giovedì, per tutta la stagione estiva saranno operati da Boeing B737-800NG, configurati a 189 posti in classe unica.

In occasione del lancio del collegamento Albastar e Sase, società di gestione dello scalo umbro, hanno lanciato una doppia offerta che prevede la tariffa promozionale da 35 euro a tratta, tasse e bagaglio a mano inclusi e, per le prenotazioni effettuate entro il 30 giugno 2022, il parcheggio in aeroporto gratuito (fino ad una sosta massima di sette giorni).

Inoltre, per gli studenti è stato creato il codice sconto UNIPEG, da utilizzare in sede di prenotazione sul sito della compagnia aerea, che permette uno sconto di 10€ per passeggero per tratta, valido per tariffe superiori a 65€ (comprensivo di tasse) e per prenotazioni effettuate entro il 31 luglio 2022.

“Ci auguriamo che la rotta, grazie anche alle promozioni che permettono spostamenti agevoli ed economici, potranno dare ulteriore impulso all’economia dei due territori facilitando gli scambi legati a business, turismo ed Università” ha commentato Umberto Solimeno, direttore generale dell’aeroporto internazionale dell’Umbria.