Sab 2 Lug 2022
spot_img
HomeAttualitàE' stata scattata in Calabria una...

E’ stata scattata in Calabria una delle fotografie di matrimonio più belle d’Italia

E’ stata selezionata tra le 50 fotografie di matrimonio più belle d’Italia dell’anno 2021. E’ l’istantanea realizzata da Annachiara Viola.

Un riconoscimento importante per la fotografa calabrese che costituisce anche un tributo alla bellezza paesaggistica del nostro territorio (nel caso specifico Falerna marina, Catanzaro).

Le foto più belle selezionate da uno dei maggiori “Magazine” di matrimoni in Italia: SposiMagazine.

Tutte realizzate in Italia, da fotografi professionisti, le foto selezionate trasmettono delle emozioni autentiche che durano nel tempo e catturano istanti magici, capaci di mostrare i sentimenti più puri.

Gli scatti scelti non si rifanno ad un unico momento delle nozze, ma li illustrano tutti: dalla preparazione all’ingresso in chiesa della sposa, dalle foto di coppia dopo il fatidico «Sì, lo voglio» al divertimento sfrenato in sala con gli amici.

La professionista di Lamezia Terme Annachiara Viola, con il suo stile naturale e genuino, è riuscita a catturare, come di consueto, la semplicità nelle cose e nella sposa esprimendosi in modo raffinato e romantico immortalando un momento spontaneo usando la luce naturale come unico strumento, creando un vero capolavoro.