Mer 10 Ago 2022
spot_img
HomeCostume & SocietàSolidarietàPraia a Mare: arriva l’Open Day...

Praia a Mare: arriva l’Open Day Vela-Canoa. Il primo di una serie di eventi

Si terrà oggi, domenica 26 giugno 2022, a Praia a Mare in località Fiuzzi di fronte l’Isola Dino un Open Day di vela, canoa e Sup.

La giornata è organizzata e promossa dall’Associazione Sanità è Vita, con la collaborazione della Lega Navale Italiana Sezione Praia-Tortora e la Proloco Praia a Mare, ed è il primo di una serie di eventi estivi del programma “Aspettando la Passeggiata in Rosa Tortora-Praia”, iniziative di sport, benessere e solidarietà volte a promuovere la Passeggiata che quest’anno raggiungerà la sua V edizione e che si svolgerà ad ottobre nelle due città della Riviera dei Cedri.

Durante tutta la giornata sarà possibile provare imbarcazioni a vela, canoa e SUP sotto la supervisione di istruttori certificati. Le attività sono gratuite e adatte a tutte le età.

Sarà inoltre possibile iscriversi alla “Passeggiata in Rosa Tortora-Praia” con una donazione minima di 10 euro e ricevere la maglietta “Walking in Love” disegnata dall’artista calabrese Massimo Sirelli. Il ricavato sarà interamente devoluto in favore dei progetti di Komen Italia per la lotta ai tumori del seno.