Ven 31 Mar 2023
spot_img
HomeCostume & SocietàSolidarietàCosenza: “Se non li usi più...

Cosenza: “Se non li usi più donali”, cassonetti per indumenti e scarpe in disuso

La Terra di Piero, l’associazione dedicata alla memoria di Piero Romeo, promuove la raccolta degli indumenti in disuso da regalare ai senzatetto e ai più bisognosi. La meritevole iniziativa del gruppo cosentino cerca di dare un contributo concreto a chi versa in situazioni di disagio economico e sociale.Ma dove lasciare gli indumenti da donare ai poveri? Lo spiega la stessa associazione anche sulla propria pagina Facebook.

Un servizio per voi, un AIUTO per noi! Ancora una volta vi invitiamo ad approfittare dei nostri cassonetti per la donazione di VESTITI, usabili e non, che trovate presso la nostra sede ♻️
Sono sempre accessibili (24 ore su 24) e possono essere riposti al suo interno tutte le tipologie di prodotti tessili, dagli indumenti alle borse o le scarpe. Quelli ancora in buono stato saranno donati a chi ne ha più bisogno, quelli rovinati verranno mandati al riciclo consentendoci di ottenere un contributo utile per le nostre opere future.
Fatene buon uso e approfittatene se fate spazio nell’armadio in previsione delle vacanze!