Ven 26 Apr 2024
spot_img
HomeAttualitàIn Calabria è difficile dare l'addio...

In Calabria è difficile dare l’addio all’estate, spiagge ancora frequentate

È sempre difficile dare l’addio all’estate, ma fortunatamente per noi calabresi ci sono luoghi dove è possibile prolungare ancora un po’ questa stagione fatta escursioni nella natura, tramonti mozzafiato e cieli stellati, giornate senza pensieri e relax e soprattutto di mare dove continuare a perdersi nello spettacolo di tutte le tonalità di blu che queste acque riescono a catturare.

Le vacanze per molti sono già finite da giorni, domani riapriranno anche le scuole, ma ancora c’è chi fino all’ultimo giorno utile vuol godere del mare cristallino e di meraviglie uniche che offre la Calabria, perché si sa, la nostra regione, a settembre, regala emozioni ancora più incredibili.

Indubbiamente la Calabria è un sogno lungo tutto l’anno, grazie al clima mite e caldo, alle bellissime spiagge lambite da acque cristalline, ai paesaggi naturali mozzafiato, ideali per gli amanti delle attività all’aperto. Per non parlare, poi, del ricco patrimonio culturale, così come la gastronomia, e poi gli scorci unici e imperdibili. C’è davvero tanto da vedere, e settembre, sicuramente, è il mese ideale per farlo per godere appieno delle sue meraviglie.