Gio 29 Set 2022
spot_img
HomeCronacaFurti nei negozi e alle auto...

Furti nei negozi e alle auto in sosta: sei arresti a Reggio Calabria

Nei giorni scorsi, gli agenti della Questura di Reggio Calabria hanno eseguito una serie di arresti in particolare per furto aggravato.

Due le donne di nazionalità italiana, di 28 e 24 anni, arrestate nella flagranza di furto continuato aggravato, trovate in possesso di vari capi di abbigliamento rubati da alcuni negozi del centro città e nascosti in una borsa modificata, già privi dei dispositivi di sicurezza antitaccheggio.

Il terzo arresto delle Volanti è avvenuto nei pressi di un supermercato reggino, il fermato è un cittadino turco di 19 anni, trovato in possesso di generi alimentari trafugati con la complicità di una donna di nazionalità rumena che è stata denunciata in stato di libertà.

Nuovamente un furto in un supermercato ed ennesimo arresto operato dalle Volanti di uno dei responsabili, un cittadino rumeno di 20 anni il quale, con la complicità di tre donne che sono tutt’ora ricercate, si è impossessato di generi alimentari per un valore di circa 500 euro. Quanto rubato è stato recuperato dagli Agenti della Polizia di Stato riconsegnato al direttore del supermercato.