Sab 1 Ott 2022
spot_img
HomeAttualitàIl presidente Roberto Occhiuto papà del...

Il presidente Roberto Occhiuto papà del terzo figlio

Un dolcissimo fiocco azzurro. E’ nato a Roma Tommaso. Il piccolo venuto oggi alla luce, figlio del presidente della Regione Calabria Roberto Occhiuto e della deputata di Forza Italia Matilde Siracusano, 37enne di Messina.

La Siracusano, 37 anni, è candidata domenica alle elezioni Politiche alla Camera nel collegio di Messina in cerca della riconferma dopo la vittoria del 2018. Una campagna elettorale in dolce attesa e fiocco azzurro come il colore del partito dei due esponenti politici.

La bellissima Siracusano nel 2018 era stata candidata alle elezioni politiche di marzo nelle liste di Forza Italia, nella circoscrizione Sicilia 1 (collegio plurinominale Sicilia 1-02). È stata eletta alla Camera dei Deputati ed è diventata componente della Commissione Difesa.

Nel febbraio 2019 è passata alla Commissione Giustizia. Nel 2021 è subentrata anche in commissione trasporti in sostituzione della deputata Deborah Bergamini diventata sottosegretario del governo Draghi.

Al Governatore Roberto Occhiuto ed alla compagna Matilde Siracusano gli auguri dalla redazione di Calabria Diretta News.