Mar 29 Nov 2022
spot_img
HomeTurismoCalabria bella tutto l'anno. Il fantastico...

Calabria bella tutto l’anno. Il fantastico panorama aereo con il drone

Inverno, primavera, estate o autunno… La Calabria è una destinazione per le vacanze in qualunque periodo dell’anno. Una regione bellissima, dove anche quando l’estate è terminata e le temperature iniziano a scendere si può godere di una svariata serie di spettacoli.

Anche in una giornata di autunno, i Laghi di Sibari, in provincia di Cosenza, sono la destinazione ideale per abitanti e turisti che desiderino approfittare di qualche raggio di sole e ammirare le vedute mozzafiato. Una meta turistica tra le più belle del sud Italia. Il nostro drone è riuscito a catturare, in meno di un minuto, la particolarità di questo luogo, unico per le sue caratteristiche.

Le immagini dall’alto mostrano un bellissimo panorama contornato dalla catena del monte Pollino prospiciente un mare blu dalle acque cristalline e dalla sabbia setosa. La vista aerea ci regala anche una prospettiva unica: è possibile ammirare la struttura in successione mare-spiaggia-specchi d’acqua interni.

I Laghi di Sibari realizzati a metà degli anni settanta e conosciuti anche come uno dei più grandi porti del Mediterraneo con quasi 3000 posti barca, offrono la possibilità di arrivare con il proprio yacht e attraccare direttamente davanti alla propria villa. Quattro penisole snodano i Laghi di Sibari; ognuna di queste si compone di diversi condomini. Un esclusivo complesso residenziale e portuale.