Gio 18 Apr 2024
spot_img
HomeCostume & SocietàAl via da oggi "DeGusto" a...

Al via da oggi “DeGusto” a Rende, anche Andy Luotto al salone dei prodotti alimentari calabresi

Al via da oggi “DeGusto” al Palaeuropa di Rende (CS). Questa mattina la presentazione ufficiale dell’evento alla quale hanno preso parte l’attore comico e cuoco statunitense Andy Luotto, l’assessore comunale di Rende Domenico Ziccarelli,  l’assessore regionale GianLucaGallo, la deputata del M5S alla Camera dei Deputati Anna Laura Orrico, l’ideatore e coordinatore dell’evento Tommaso Caporale ed una rappresentante della provincia.

Il taglio del nastro, dell’edizione 2022, questa mattina.

Divenuto punto di riferimento dei mercati enogastronomico ed agroalimentere calabresi, toccando anche l’interesse per quello Italiano e in alcuni casi anche quello internazionale, DeGusto si fa promotore della cultura sul buon cibo, sul mangiare sano e bene, al fine di valorizzare e tutelare i prodotti alimentari della più alta qualità.

​Da oggi all’11 ottobre 2022 parte una nuova edizione con un Salone DeGusto ancora più ampio con nuove tipologie di spazi espositivi e con un incremento del numero di espositori, ma che soprattutto rappresenterà per tutti gli operatori del settore il ritorno ai rapporti interpersonali e alla convivialità in totale fiducia e sicurezza.

Tantissime le bontà enogastronomiche della nostra regione.

Un programma ricco di eventi, show-cooking, degustazioni, incontri, dibattiti al Salone DeGusto che vedrà anche la partecipazione di GAL e Consorzi, che si occupano di promuovere le proprie realtà, sia pubbliche che private, e che al Salone metteranno in evidenza gli aspetti socio-economiche di varie località e di varie attività della Calabria.