Gio 25 Apr 2024
spot_img
HomeAttualitàSpettacoloDa Cosenza ad "Amici": Claudia perde...

Da Cosenza ad “Amici”: Claudia perde la sfida, ma rimane in gara

E’ una giovane cosentina a catturare l’attenzione della ventiduesima edizione di Amici cominciata da poco più di un mese, con il daytime, con la lunga trafila che porterà poi alla fase cruciale del talent show: quella del serale.

In questo momento gli alunni, come la ballerina, stanno provando a emergere, ambientandosi nella scuola e cercando in tutti i modi di rimanerci. Sfide e gare attendono i protagonisti di Amici 22, divisi tra cui ha già una maglia e chi invece è al momento in prova, aspettando il suo momento. Tra questi c’è Claudia Bentrovato, bravissima e bellissima danzatrice pronta a diventare una delle protagoniste di questa edizione di Amici.

Claudia è originaria di Cosenza, classe 2002 ha quindi 22 anni. La danza è la sua passione sin da piccola e così entra a far parte della compagnia di ballo Arketype Performers. Claudia approda nella scuola di Amici, inizialmente per sfidare Gianmarco, ma anche se perde questa sfida, Raimondo Todaro la tiene comunque come ballerina in prova, soprattutto a causa dei dubbi che ha su Asia. Infatti è proprio la sfida con la ballerina a regalare la maglia a Claudia.