Gio 18 Apr 2024
spot_img
HomeCronacaHashish nascosta tra attrezzi di lavoro,...

Hashish nascosta tra attrezzi di lavoro, arrestato 52enne

Agli Agenti della Squadra Volante che, nel trascorso fine settimana stavano eseguendo un normale controllo su strada, è apparso strano che il conducente alla guida di un autoveicolo si mostrasse particolarmente agitato. 

Considerato i precedenti specifici del soggetto, di 52 anni, e sussistendo i presupposti di legge, i poliziotti eseguivano la perquisizione personale e del veicolo, rinvenendo circa 200 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish, abilmente occultata in due confezioni di silicone all’interno di uno zaino con materiale di ferramenta.

A seguito della perquisizione presso l’abitazione venivano rinvenuti un involucro contente circa 4 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish, un rotolo per confezionamento ed un taglierino ancora intriso della medesima sostanza.

Il tutto è stato posto in sequestro e la natura dello stupefacente è stata confermata dalle analisi di laboratorio eseguite da personale del Gabinetto Provinciale della Polizia Scientifica.

L’uomo è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Su disposizione del PM di turno della Procura della Repubblica di Catanzaro, il 52enne veniva sottoposto ai domiciliari.

Nell’udienza con rito per direttissima, appena svoltasi, il Giudice, previo patteggiamento delle parti, ha disposto la pena di 10 mesi e 20 giorni di reclusione e il pagamento di una sanzione di 2.000 euro, con sospensione della pena.