HomeCronacaCosenza: hashish e cocaina in casa...

Cosenza: hashish e cocaina in casa pronta per essere venduta, arrestato 39enne

Nella prima mattinata del giorno 31 ottobre, a Cosenza, i Carabinieri della locale Compagnia hanno arrestato un 39enne del posto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Al riguardo, si comunica, nel rispetto dei diritti dell’indagato (da ritenersi presunto innocente in considerazione dell’attuale fase del procedimento fino ad un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile) al fine di garantire il diritto di cronaca costituzionalmente garantito, che i Carabinieri della Stazione di Cosenza Centro hanno proceduto a perquisizione personale e domiciliare nei suoi confronti, rinvenendo e sequestrando un involucro contenente 58 grammi circa di hashish, 16 grammi circa di cocaina, suddivisa in 15 dosi, 2 bilancini di precisione e 40 grammi di sostanza da taglio.

Su disposizione della Procura della Repubblica di Cosenza, l’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.