Gio 8 Dic 2022
spot_img
HomeAttualità“Il Borgo dei Borghi”, gara tra...

“Il Borgo dei Borghi”, gara tra i borghi più belli d’Italia. Diamante rappresenterà la Calabria

Sarà Diamante, domenica 20 novembre, la protagonista de il “Il Borgo dei Borghi” il programma Rai 3 che mette in gara 20 tra i borghi più belli e suggestivi d’Italia.

“Il Borgo dei Borghi” va in onda all’interno della trasmissione “Kilimangiaro”, presentato da Camila Raznovich, in onda ogni domenica dalle 17:15 alle 19:00.  La puntata, per chi non potesse vederla domenica, sarà poi visibile da lunedì su RaiPlay.

Avrà quindi l’onore di rappresentare la Calabria, Diamante, con le sue eccellenze paesaggistiche, culturali, storiche ed enogastronomiche, narrate nella puntata che è stata registrata nel mese di agosto.

La sfida con gli altri borghi italiani si accenderà alla fine delle venti settimane nelle quali saranno andati in onda tutti e 20 i borghi. A primavera, si aprirà la votazione sul web e nella serata finale del 9 aprile si scoprirà il borgo vincitore della decima edizione de “Il Borgo dei Borghi”.

Appuntamento a domenica per ammirare le meraviglie di Diamante e prepararsi a tifare e votare la nostra Città e assicurarle il titolo di borgo più bello d’Italia.