Lun 28 Nov 2022
spot_img
HomeCronacaSorpreso in casa con droga e...

Sorpreso in casa con droga e munizioni , un arresto nel centro di Vibo

Continua l’attività investigativa della Polizia di Stato tesa al contrasto al traffico delle sostanze stupefacenti in tutta la provincia vibonese.

Da diversi giorni il personale della Mobile e della Squadra di Polizia giudiziaria del Commissariato di Serra San Bruno aveva notato movimenti sospetti in una area residenziale situata nel centro cittadino di Vibo Valentia.

Dopo prolungati servizi di osservazione, pertanto, gli agenti hanno proceduto ad effettuare una perquisizione nell’abitazione di un uomo, ritenuta nascondiglio di sostanza stupefacente poi utilizzata per la vendita al dettaglio.

Nel corso della perquisizione sono stati ritrovati circa 2 chilogrammi di marijuana, già imbustata e sottovuoto per la vendita e il trasporto. I militari hanno anche scovato materiale per il confezionamento ed un bilancino di precisione per la predisposizione delle dosi. All’interno dell’immobile è stato ritrovato munizionamento per armi da fuoco dal calibro 7.65, illegalmente detenute.

Al termine dell’attività, coordinata dalla Procura della Repubblica di Vibo Valentia, diretta dal procuratore Camillo Falvo, l’uomo è stato arrestato e poi sottoposto alla misura pre-cautelare degli arresti domiciliari.