Mar 23 Lug 2024
spot_img
HomeSportPallavoloI successi dell'Asd Sapor di pane...

I successi dell’Asd Sapor di pane volley San Lucido

Asd Sapor di pane volley San Lucido continua il suo magnifico percorso. L’impegno, la costanza e il duro lavoro in questa fase della stagione agonistica rappresentano l’arma in più della solida compagine sportiva.

Nella nota inviata alla nostra testata, la società evidenzia, appunto, come i sacrifici dei dirigenti, dello staff tecnico e delle pallavvoliste sta portando la Sapor di pane Volley San Lucido a raggiungere importanti risultati. Nelle ultime due gare di campionato, infatti, sono arrivati altrettanti successi. Su tutti, il grande risultato ottenuto sul campo della blasonata Paola (quinto derby consecutivo portato a casa!), imbattuta fino a quel match, nonché la netta vittoria (3 a 0) di contro l’Olio Santa Chiara.

I dirigenti vogliono sottolineare un altro importante traguardo raggiunto dalla Società Volley San Lucido: l’iscrizione alla 1 divisione del campionato della squadra affidata alla guida sapiente di mister Elio Caruso, coadiuvato da Sandra Spaccarotella.

Tale decisione permetterà alle giovanissime atlete, provenienti dalla cantera sanlucidana, affiancate e coadiuvate dalla presenza da ragazze più esperte, rientrate a San Lucido per affiancare i nuovi prospetti, di vivere un’affascinante esperienza sportiva. Conclude la dirigenza: “Crediamo fortemente nella programmazione e nella necessità di puntare sulle migliori energie presenti sulla piazza. La nostra politica sta pagando e di questo siamo orgogliosi!”