Gio 25 Apr 2024
spot_img
HomeSportCalcioCosenza calcio, Camigliano e Panico ai...

Cosenza calcio, Camigliano e Panico ai saluti

Si muove il mercato del Cosenza calcio in uscita. Questo pomeriggio è arrivata l’ufficialità della seconda e terza cessione della società rossoblù in questa finestra di mercato; si tratta dei difensori Ciro Panico e Agostino Camigliano ceduti rispettivamente – mentre continuano a circolare nomi per rinforzare i rossoblù nella seconda parte di stagione – alla Feralpisalò e all’Ancona.

La società ha, come di consueto, rilasciato la notizia tramite i canali ufficiali:

PANICO ALLA FERALPISAÒ

La Società Cosenza Calcio comunica di aver perfezionato la cessione del diritto alle prestazioni sportive, con la formula del trasferimento temporaneo fino al 30 giugno 2023, del calciatore Ciro Panico alla Società Feralpisalò. Il difensore classe 99 ha collezionato nella stagione in corso 10 presenze con la maglia del Cosenza tra Coppa Italia e Campionato. A Ciro l’augurio di vivere la nuova esperienza professionale nel migliore dei modi”.

CAMIGLIANO ALL’ANCONA

La Società Cosenza Calcio comunica di aver perfezionato la cessione del diritto alle prestazioni sportive, con la formula del trasferimento a titolo definitivo, del calciatore Agostino Camigliano, classe 1994, alla Società U.S. Ancona, giunto in rossoblù nel settembre 2022, ha collezionato 2 presenze con la maglia del Cosenza. Ad Agostino l’augurio di vivere la nuova esperienza professionale nel migliore dei modi”.