Lun 6 Feb 2023
spot_img
HomeSportCalcioSi muove il Cosenza, ecco Marras

Si muove il Cosenza, ecco Marras

Continuano i rinforzi (dopo Micai, Cortinovis e Finotto) per Viali in questa finestra di mercato invernale. Da oggi anche Manuel Marras farà parte del branco rossoblù, ancora stazionante nell’ultima posizione in classifica ed in cerca di riscatto per centrare la salvezza a fine campionato. Si cerca, dunque, di rinforzare la squadra andando a puntellare le criticità emerse nel girone d’andata.

Altro colpo in attacco, dopo Finotto, per il Cosenza che con l’arrivo – in prestito – di Marras va a coprire una posizione lasciata scoperta  nella prima metà di campionato. Mancino naturale, ala destra – impiegato spesso anche come seconda punta – dotata di buon dribbling e tiro dalla distanza.

il comunicato ufficiale della società:

La Società Cosenza Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Manuel Marras, proveniente dal SSC Bari, con la formula del trasferimento temporaneo. L’attaccante, nato a Genova il 9 luglio 1993, ha iniziato la sua attività nel settore giovanile del Genoa e nella sua carriera ha vestito le maglie di Spezia, Alessandria, Trapani, Pescara, Livorno e Crotone. Sono 72 le presenze collezionate in Serie B, 11 le reti siglate, 17 gli assist. Da oggi Manuel è un calciatore del Cosenza!

in vista della prossima partita, contro il Modena, il Cosenza sembra aver cominciato a portare qualche rinforzo per la squadra in ottica salvezza. Tra pochi giorni il test in campo per i nuovi arrivati e l’attesa di qualche colpo in più nel reparto difensivo, soprattutto sulla corsia sinistra dove i calabresi rimangono, al momento, ancora orfani di un terzino sinistro naturale da poter impiegare.