Ven 26 Apr 2024
spot_img
HomeCulturaMusica“Miglior House Dj Producer 2022”: Gabry...

“Miglior House Dj Producer 2022”: Gabry Sangineto sul podio ai Dance Music Awards

Gabry Sangineto, dee-jay e produttore discografico di Belvedere Marittimo, si è aggiudicato il podio posizionandosi al terzo posto ai Dance music awards (premio nazionale di Musica dance) nella categoria “Miglior House dj producer 2022”.

La serata finale si è svolta la scorsa domenica 26 marzo 2023 a Villa Renoir di Legnano alla presenza di alcuni tra i più importanti esponenti della Night life italiana.

«Volevo ringraziare ancora una volta chi mi ha sostenuto in queste settimane, sono stato raggiunto da immenso affetto. Non solo dalla mia Belvedere Marittimo, ma da ogni parte della Calabria e d’Italia» ha affermato il diretto interessato, ringraziando la sua famiglia e amici che gli hanno mandato videomessaggi di sostegno come Alessandro Di Battista, Mauro Pagany e Terri B.

«Un grazie all’amico Gianpiero XP, una delle voci più importanti del panorama radiofonico italiano, che non ha fatto mancare il suo supporto attraverso chiamate e whatsapp. Faccio i miei complimenti ai vincitori, amici e compagni di tavola Roberto Intrallazzi e Luca Provera, ovvero i Cube Guys per questo meritato premio e li ringrazio in quanto loro sono tra i maggiori esportatori di House Music Made in Italy nel mondo! Complimenti anche al secondo classificato Samuele Sartini».

«Questi Dance Music Awards son stati per me l’occasione di rivedere vecchi amici e di conoscerne di nuovi come: Cube Guys, Stefano Gambarelli, Samuele Sartini, Eugenio Tovini, Paolo Sandrini “The Hit Maker” (“quello” de L’Amour Toujours per intenderci) Adolfo Morrone from Socievole & Adalwolf, Gabry Venus, Maurizio Lessi ed Eugenio Ferrara dei Feel Project, Renèe La Bulgara, Lorenzo Tiezzi, Pietro Gagliostro e tantissimi altri. Grazie ad Emiliano Milano che ci ha fatto sentire a casa, un grande professionista».