Ven 9 Giu 2023
spot_img
HomeCronacaCosenza e Mendicino piangono la scomparsa...

Cosenza e Mendicino piangono la scomparsa di Rosanna Rovito

“La notizia che mai avremmo voluto ricevere, per cui abbiamo tanto pregato e sperato. Quanta tristezza. Ci lascia un’amica, una donna di grande spirito, una persona appassionata e sempre positiva. Io perdo un’amica, una di quelle che mi voleva davvero un mondo di bene. Piango la sua scomparsa e la voglio ricordare così, con il suo sorriso ineguagliabile”.

Questo il messaggio di cordoglio da parte del sindaco di MendicinoAntonio Palermo, in relazione alla prematura scomparsa di Rosanna Rovito, una professionista molto conosciuta nella cittadina, soprattutto per il suo notevole impegno nel sociale.

“A Marialuce, a Gianfranco e a tutta la famiglia Rovito che ha fatto la storia del commercio cosentino – conclude il primo cittadino – le più sentite condoglianze ed un grande abbraccio da tutta la nostra e loro comunità mendicinese. A te Rosanna cara un abbraccio fin lassù”.

Anche Cosenza piange la morte di Rosanna Rovito, una professionista molto conosciuta in città soprattutto per il suo impegno nel sociale. Da ieri si rincorrono i messaggi di cordoglio di tutta la città che incredula ha accolto la notizia della scomparsa con grande tristezza.