Gio 2 Mag 2024
spot_img
HomeCronacaScivola a bordo strada e cade...

Scivola a bordo strada e cade in un torrente, 66enne muore a Chiaravalle

Il cadavere di un uomo è stato rinvenuto in una scarpata al lato di un’autovettura parcheggiata, ma ancora in moto, lungo la strada statale 182 “Delle Serre Calabre”, nel territorio di Chiaravalle Centrale, nel Catanzarese.

La strada è stata chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, per consentire le operazioni di recupero della salma del proprietario del veicolo da parte delle Forze dell’Ordine.

Strada interdetta al transito dei veicoli

Sul posto sono intervenute le squadre Anas e dei Vigili del Fuoco per la gestione dell’evento e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile. Il traffico veicolare è stato deviato lungo la viabilità locale e lungo la 713 “Trasversale delle Serre”.

Secondo una prima sommaria ricostruzione, l’uomo, si sarebbe accostato con la sua auto a bordo strada dopo aver accusato un malore e poi sarebbe scivolato nella scarpata, finendo in un torrente.

Il corpo è stato rivenuto privo di vita a breve distanza dal luogo della caduta trattenuto da rami e arbusti. Si ipotizza che il decesso sia stato causato dall’impatto con il terreno.