Dall’8 al 13 maggio, il Comune di Rende e l’associazione Ali Rosa, danno il via alla “Settimana della Mamma”.
Un’iniziativa gratuita interamente dedicata alle mamme alla loro crescita personale e collettiva.
Nasce per dare un supporto concreto alle mamme attraverso una serie di appuntamenti e servizi pensati esclusivamente per loro e per creare una community e un network fra madri, associazioni, imprese e istituzioni, con il fine di migliorare la qualità della vita delle donne.
In particolare, l’iniziativa si propone di promuovere la maternità da un punto di vista di innovazione e di creatività. Aprire un dialogo privilegiato con il mondo economico, sociale e istituzionale per la promozione di una cultura di attenzione alla maternità.
Il programma prevede un calendario ricco di eventi e di iniziative gratuite per le mamme di tutte le età, laboratori, workshop e appuntamenti ludici.



