Sab 23 Set 2023
spot_img
HomeAttualitàDenise nel cuore. Quando l'amore è...

Denise nel cuore. Quando l’amore è più forte della morte. Fiaccolata in suo ricordo

Quando l’amore è più forte della morte. Tanta commozione per i genitori ed il fratello di Denise Galatà, ricordando la loro ragazza, tutta Rizziconi e le sue contrade gli sono vicine.

Erano più di 300 le persone che hanno partecipato alla fiaccolata nella contrada rurale di Manduca, stringendosi attorno alla famiglia della studentessa che ha perso la vita, mentre faceva rafting, martedì scorso, nelle acque del fiume Lao, nel parco del Pollino, dove era in gita scolastica.

Un silenzioso corteo, una marcia intensa e partecipata, come luce di speranza nel momento più buio. Al corteo partito dalla casa della famiglia Galatà, anche i suoi compagni di liceo hanno raggiunto la vicina chiesetta dell’Immacolata che la giovane frequentava assiduamente.

C’erano anche i familiari ed il fratello di Denise tra la gente e il parroco don Nino. Un fiume di persone ha partecipato al momento di grande dolore dando vita ad un’intensa circostanza di riflessione e di preghiera per la studentessa, adesso un angelo in cielo.