Sab 23 Set 2023
spot_img
HomeCostume & SocietàBubbo Brunella, il panificio di Cerva...

Bubbo Brunella, il panificio di Cerva che fa il pane integrale più buono d’Italia

Il panificio Bubbo Brunella di Cerva si conferma una realtà di eccellenza nel settore della panificazione.

Dopo aver ottenuto due secondi posti in precedenti edizioni, ieri ha conquistato il primo premio nella categoria pani integrali di frumento tenero e duro al XXIII concorso “Premio Roma” dei migliori pani d’Italia, organizzato dalla Camera di Commercio di Roma.

Il pane integrale del panificio Bubbo Brunella, realizzato con farina antiqua macinata a pietra del Molino Bongiovanni, ha superato la concorrenza di altri 150 prodotti provenienti da tutta Italia.

L’impresa di Cerva, fondata nel 1995 e guidata dai fratelli Antonio e Luigi Scalese con cinque dipendenti, è brand Ambassador della farina antiqua, una farina di grano tenero 100% italiana con filiera corta e certificata.

Il panificio Bubbo Brunella, che ha anche un sito internet www.bubbobakery.it, ha tre punti vendita a Cerva, Sersale e Botricello e diversi rivenditori nella provincia di Catanzaro, tra cui Orocarni.

Chi assaggia il loro pane integrale ne rimane entusiasta e fedele. Un successo meritato per una realtà che unisce qualità delle materie prime, cultura del lavoro e maestria artigianale.