Mar 23 Lug 2024
spot_img
HomeCostume & SocietàSan Lucido brilla sempre più con...

San Lucido brilla sempre più con l’accensione della “via dei lampadari” e tanto divertimento

Tutto pronto per l’accensione dei lampadari nella stupenda cittadina di San Lucido. Una iniziativa che per tutto il mese di Agosto, grazie al contributo di alcuni commercianti che hanno la loro attività proprio sulla stradina illuminata, renderà unico il borgo della costa tirrenica cosentina.

Da domani, 1 Agosto, con le sfavillanti illuminazioni di una stradina che, di notte, diventa elegante e sofisticata, prendono il via molti eventi correlati.

Con l’accensione della “via dei lampadari” accade la magia con il gioco affascinante di luci che illuminano il cuore, le note di bellissime musiche che creano uno show incredibile e con la vista mozzafiato di una costa spettacolare.

Qui, basta davvero poco per poter trascorrere una serata all’insegna del buon umore e del relax. E’ sufficiente concedersi un aperitivo in un raffinato locale, o gustare una cena in uno dei ristoranti più famosi del luogo come da Peppone: dall’alto, l’incanto è davvero unico.

Al calar del sole, l’imperdibile spettacolo della costa tirrenica da un lato e della via dei lampadari dall’altro, è qualcosa di meraviglioso.