Mer 6 Dic 2023
spot_img
HomeAttualitàSpettacoloA Miglierina la prima edizione della...

A Miglierina la prima edizione della “Festa della Luce” con Eman e Zanarella

Quarto appuntamento della “Festa della Luce”, un evento inserito all’interno del “Progetto per la Valorizzazione dei Borghi di della Calabria ed il Potenziamento dell’offerta turistica”, promosso dalla Regione Calabria e realizzato dall’amministrazione comunale di Miglierina.

Appuntamento a sabato 23 SETTEMBRE 2023 a partire dalle ore 18 con Arte, Musica e Performances.Partenza presso il Sentiero della Fontanella con la Degustazione di birra artigianale e la Performance “Carillon” a cura della compagnia Fuoco&Clouwnerie, Musiche di Stefania Binetti – Arpa. A seguire Trekking urbano – percorso di attraversamento del Borgo. Si continua alle ore 20 in Piazza della Costituzione con le performances “Candles of fairy Moon” di Thekla De Marco e “Aerial Fire Show” di Elena Garufi.

Ancora spettacolo alle ore 21 presso Anfiteatro Comunale con l’ Opening dell’ installazione “Opera Florea” una creazione della Compagnia Opera Fiammae. A seguire, EMAN in concerto.

Alle 22 presso la Chiesa Santa Maria del Principio la performance “Lucignolo on Fire” tra musiche e fiamme, a seguire PAOLO ZANARELLA in SUONI SOSPESI. Paolo Zanarella porta il pianoforte a mezza coda fuori dai contesti abituali di spettacolo: nasce cosi “Il pianista fuori posto”, raggiungendo luoghi anche impensabili, trasformando in teatro anche gli angoli più strani di un piccolo paese o di una grande città.

L’evento è ideato da Piano B per il Comune di Miglierina (CZ). Per essere sempre aggiornati è possibile seguire la pagina di “Piano B – Event Project Management” sui canali social Facebook e IG.