Dom 14 Apr 2024
spot_img
HomeCulturaCinemaFigli Da Gente: la serie calabrese...

Figli Da Gente: la serie calabrese che conquista il mondo

La notizia della serie dal titolo ‘Figli Da Gente’ prodotto da Antonio Malena con la regia di Pasquale Giordano e con la direzione tecnica, partendo dalla fotografia fino al suono, di Pino Scordamaglia, sta facendo il giro dei mondo.

A parlarne della serie realizzata in Calabria composta interamente da attori calabresi sono le due prestigiose testate giornalistiche New York Magazine in America e El Periodico International in Spagna.

Un successo senza precedenti quello di questo progetto Ancor prima della sua uscita che sarà giorno 19 ottobre alle ore 21 per sei puntate ogni giovedì sul canale 823 di Sky e al canale 55 della piattaforma Tivú Sat. La trasmissione sarà in tutta Europa, nord Africa e Medio Oriente e si sta già programmando di trasmetterlo anche in America e Australia.

Una serie unica nel suo genere con trama e personaggi inventati e con un messaggio molto forte che si può capire solo vedendo con attenzione il film, pieno di colpi di scena e con una grande bravura degli attori che hanno dato il massimo per fare al meglio il loro personaggio. I personaggi hanno tutti le loro emozioni, difficoltà e ostacoli. Si pensa già a una seconda serie e nel frattempo si prevede già che questa sia un grande successo.