Mer 17 Lug 2024
spot_img
HomeCulturaCinemaIl film "OOP Saga," diretto dal...

Il film “OOP Saga,” diretto dal regista calabrese Gustavo Garrafa fa il giro del mondo

Il film “OOP Saga,” diretto dal regista calabrese Gustavo Garrafa, noto per la sua famosa serie “COLUMNS,” è ora disponibile su Amazon Prime Video. La pellicola è tratta dall’omonimo romanzo scritto da Garrafa insieme alla copywriter Laura Mazza ed è accessibile non solo in Italia, ma anche in diverse nazioni in tutto il mondo, tra cui Stati Uniti, Germania, Regno Unito, Australia, Francia, Messico, Paesi Bassi e Spagna. Inoltre, il film è attualmente in concorso al festival Lift-Off Global Network e First-Time Filmmaker Sessions in Gran Bretagna, un riconoscimento notevole per questa opera che affronta con coraggio temi di rilevanza sociale.
La pellicola è molto di più di una semplice commedia sci-fi. La forza di “OOP Saga” risiede nella sua capacità di stimolare la riflessione. Invita gli spettatori a esaminare le dinamiche sociali e psicologiche, aprendo la porta a una discussione critica e al cambiamento. Guardare questo film non è solo un passatempo; è un’opportunità per comprendere meglio il mondo che ci circonda.
La pellicola, in partnership con l’Accademia di Arti Performative “Il Piccolo Academy”, guidata da Deborah Rocco. Nel cast come attori principali troviamo Gabriele Kristian Faraca insieme a Alessia Maria Pingitore insieme a  Davide Bria, Filippo Pingitore e Giuseppe De Napoli.